Da diverso tempo Apple ha avviato un’interessante iniziativa con la quale -circa ogni mese- regala un’app accuratamente selezionata a tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione ufficiale Apple Store. Oggi è la volta di un’app per tenersi in forma!
Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o gioco (non è chiaro con quale frequenza).
È sufficiente lanciare l’app Apple Store e nella schermata iniziale troverete l’avviso dell’offerta.
Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su Utilizza per avviare il download gratuito dell’applicazione.
[attenzione]A partire da questo momento e fino al 20 febbraio potrete scaricare gratuitamente “7 Minute Workout Challenge”[/attenzione]
Il “7 Minute Workout” è un programma di allenamento sostenuto dalla ricerca che è diventato un successo internazionale! Pubblicato nella massima rivista di ricerca ACSM e diffuso successivamente dal NYT, il “7 Minute Workout” è semplice ma efficace.
I ricercatori hanno scelto 12 esercizi da eseguire per 30 secondi con un riposo di 10 secondi. Questo allenamento ad alta intensità con poco riposo porta a un metabolismo quotidiano superiore ed è l’equivalente di un allenamento di oltre un’ora… in poco più di 7 minuti. La parte migliore? Gli esercizi sono semplici da eseguire, non richiedono alcun attrezzo e, perciò, possono essere eseguiti ovunque! NIENTE PIÙ SCUSE.
L’applicazione prende questo allenamento scientificamente provato e ti accompagna attraverso il processo. Inoltre, monitora i tuoi risultati e rende il tutto più divertente consentendoti di sbloccare premi man mano che vai avanti con l’allenamento.
Leggi o Aggiungi Commenti