Martin Hajek non è nuovo al mondo dei concept ed oggi sono state pubblicate due sue nuove realizzazioni riguardanti il tanto chiacchierato iWatch: sulla scia di iPhone, eccovi iWatch S ed iWatch C.
Attualmente un iWatch di Apple non è ancora stato ufficializzato dalla società, nonostante si parli di questo prodotto da ormai alcuni anni. Martin Hajek è però andato oltre ed ha elaborato la sua personale idea di iWatch, realizzando non uno, ma ben due differenti versioni del dispositivo.
iWatch S è lo smartwatch di fascia alta realizzato in acciaio e pelle, mentre iWatch C è un dispositivo di fascia media composto da materiali plastici. Entrambi i dispositivi hanno un display in vetro ricurvo e montano una versione apposita di iOS 7.
Secondo gli ultimi rumor, l’iWatch di Apple avrà un display OLED prodotto in due diverse dimensioni. Il dispositivo si ricaricherà inoltre in modalità wireless senza alcun bisogno di cavi. A causa di alcuni recenti problemi nel processo produttivo, il dispositivo con tutta probabilità non vedrà la luce prima del 2015.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti