Nella giornata di oggi la celebre applicazione interamente dedicata all’ascolto della musica in streaming si è aggiornata migliorando la già ottima grafica. Spotify arriva così alla versione 0.9.2 portando le nuove funzioni annunciate il mese scorso e correggendo errori di sistema. Vediamo insieme nel dettaglio ciò che cambia in questo aggiornamento.
Ora Spotify è gratuito su cellulare e tablet. Ascolta la musica più adatta, ovunque tu sia. Con Spotify puoi avere accesso a tantissima musica. Puoi ascoltare artisti e album oppure creare la tua playlist con i tuoi brani preferiti. Vuoi scoprire nuova musica? Scegli una playlist già pronta per il tuo stato d’animo oppure accetta consigli personalizzati.
Funzionalità di Spotify Premium:
- Ascolta sempre qualsiasi brano su qualsiasi dispositivo: cellulare, tablet o sul tuo computer.
- Scarica la musica per ascoltarla offline.
- Goditi una qualità audio sorprendente.
- Senza pubblicità, solo musica senza interruzioni.
- Senza impegni, puoi cancellarti in qualsiasi momento.
Ecco il changelog ufficiale di questo aggiornamento:
- Ora Spotify è gratuito su cellulare e tablet. Ascolta i tuoi artisti preferiti e le tue playlist in modalità riproduzione casuale sul cellulare e ascolta qualsiasi brano quando vuoi sul tablet.
- Abbiamo eliminato diversi bug.
Ricordiamo che la funzionalità Shuffle su iPhone è stata introdotta poco dopo l’annuncio di Dicembre, ma viene ufficializzata solamente ora, col rilascio di questo aggiornamento.
Spotify è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti