Quante volte siete stati costretti a salvare foto o video sui vostri computer perchè lo spazio a vostra disposizione su iPhone, iPad o iPod touch si è esaurito? SanDisk presenta la nuova chiavetta USB SanDisk Connect Wireless Flash Drive 64 GB per aumentare lo storage dei vostri dispositivi.
A prima vista potrebbe sembrare una semplice chiavetta USB leggermente più grande, ma al suo interno è racchiusa una tecnologia molto funzionale per gli utenti iOS. Infatti grazie al WiFi integrato, avrete sempre a disposizione i vostri file presenti sulla chiavetta, o in alternativa, memorizzarne di nuovi direttamente dal vostro device.
La batteria integrata vi offrirà 4 ore di autonomia, durante le quali sarete in grado di trasferire qualunque file desideriate. Le SanDisk Connect Wireless Flash Drive sono in grado di trasmettere in streaming fino a 3 flussi media a 3 dispositivi diversi, ed il numero massimo di dispositivi connessi gestiti è pari a 8.
Il tutto può essere gestito tramite un’app gratuita per iOS. La nuova SanDisk Connect Wireless Flash Drive 64 GB è disponibile al prezzo di 99,90 euro. Oltre ai vari device iOS e Android può essere utilizzata anche con i dispositivi Kindle Fire di Amazon.
Via | Macity
Leggi o Aggiungi Commenti