Il CES, ad ogni edizione, abitua i propri visitatori (e non solo) a grandi innovazioni. Una sorpresa molto allettante è quella proposta dalla Sony, un fantastico proiettore in grado di proiettare uno schermo a 4K fino a 147 pollici sul muro di casa.
Pensate alla possibilità di usufruire della bellezza di un televisore a 4K senza però realmente acquistarlo. Non avrete problemi di spazio, difficili montaggi, cavalletti, installazioni e quanto altro. Vi basterà un muro abbastanza ampio per la proiezione.
È proprio questo che Sony promette con il suo nuovo proiettore, il lancio è previsto negli Stati Uniti per questa estate e il prezzo lancio ha lasciato di stucco tanto quanto la bellezza di questo dispositivo.
Il prezzo del prodotto gira intorno ai 30.000-40.000 dollari, decisamente un prezzo non proprio alla portata di tutti. L’esperienza promessa da Sony è senza limiti; si prova la bellezza della più alta qualità senza fili, cornici e cavalletti ad intralciare la visione.
Voi cosa ne pensate? Sarà un accessorio di successo o il suo prezzo è esageratamente alto nonostante le promesse fatte riguardo all’esperienza di visione?
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti