Come ben sappiamo l’iPhone non è un dispositivo che risalta per la durata della batteria e un cavo da portarsi dietro fa sempre comodo. Native Union ha pensato a JUMP, un supporto compatto e comodo da portare dietro con un cavo integrato per la ricarica e la sincronizzazione di dispositivi con attacco lightning o micro USB.
Jump è un dispositivo ultra compatto, 1,9 pollici di grandezza e pesa poco meno di due batteria AA ed entra facilmente in tasca. Ma non è solo questo Jump, infatti oltre ad utilizzare il cavo per la sincronizzazione con un PC/Mac o per la ricarica diretta tramite alimentatore sarà possibile ricaricare direttamente l’iPhone, grazie ad una piccola batteria integrata da 800mAh. Grazie agli 800mAh sarà possibile donare all’iPhone un terzo della sua autonomia che equivale a circa 3 ore e mezza di conversazione telefonica o di navigazione web.
Attualmente Jump è un progetto già partito su Kickstarter e può essere preordinato con 35$ con inizio delle spedizioni fissate per Maggio 2014. Il CES è sicuramente il posto migliore per mostrare in anteprima il prototipo del prodotto e far conoscere al mondo le sue potenzialità.
Ma anche il web non scherza, infatti sul noto sito di crowdfunding è stato già finanziato il doppio della somma massima che i proggettisti avevano stabilito per far partire il progetto e basti pensare che mancano ancora 36 giorni allo scadere della raccolta fondi.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti