ZTE ha presentato da poche ore il suo nuovo smartphone, il Grand S II, al CES 2014 di Los Angeles. Anche se il device non sembra nulla di così eclatante, ZTE è riuscita a sorprendere tutti con una caratteristica unica: il nuovo Grand S II è in grado di riconoscere le voci dei suoi proprietari.
ZTE afferma che il device è in grado di riconoscere le voci dei suoi proprietari (quelle già salvate sul telefono) e può distinguerle tra loro. Gli utenti quindi possono sbloccare il telefono semplicemente parlando ad esso. Anche se non conosciamo ancora l’entità delle funzionalità multi-utente, sarebbe davvero bello se utenti diversi potessero avere diverse homescreen, sfondi e applicazioni, che appaiono solo quando sbloccano il device con la loro voce.
Sul fronte delle specifiche, il Grand S II è dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione 1080p FullHD, un processore Qualcomm Snapdragon 800, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 2 megapixel, e una batteria da 3000 mAh. Il sistema operativo sarà Android 4.3.
Ecco il video di presentazione:
Voi cosa ne pensate?
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti