Molto probabilmente, l’iPhone 6 sarà più sottile rispetto al modello attuale, considerando che Apple cambierà il design del nuovo device. Ma quest’ultimo sarà anche fisicamente più grande? Questa è la domanda da un milione di dollari, e secondo le ultime indiscrezioni, pare che la società potrebbe rilasciare un iPhablet già il prossimo Maggio.
La notizia proviene dal sito di notizie cinese Huanqiu, il quale sostiene che Apple sta progettando il rilascio di un phablet con schermo da oltre 5 pollici con un processore a 64 bit, presumibilmente il nuovo A8. Il lancio dovrebbe avvenire già nel mese di maggio, come un prodotto diverso da iPhone 6, il quale verrà presentato nel mese di settembre.
Oltre a questa nuova indiscrezione sul presunto iPhablet, vi avevamo già riportato una notizia nella quale si afferma che il nuovo iPhone 6 avrà uno spessore di soli 6 mm, in calo dagli attuali 7,6 millimetri del 5S. Tuttavia, l’iPhone 6 sarà disponibile in due formati, rispettivamente con schermo da 4,7 pollici e 5,7 pollici. Nella linea iPad ci sono essenzialmente due dimensioni per lo stesso dispositivo, quindi perché non fare la stessa cosa con l’iPhone?
Voi cosa ne pensate?
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti