Anche se il nuovo iPhone 5S è stato introdotto sul mercato soltanto da qualche mese, già sentiamo parlare molto di iPhone 6. Negli ultimi due anni, grazie alle voci di corridoio, siamo sempre riusciti a scoprire in anteprima gran parte delle caratteristiche dei nuovi dispositivi in quanto a design e principali funzionalità.
Da pochi giorni sono cominciati i primi rumor dall’oriente, che ci hanno anticipato due versioni di iPhone con display da 4.7 e 5.7 pollici. Oggi arrivano ulteriori conferme, che ci anticipano un iPhone 6 comunque più sottile e più grande, ma con un design molto simile all’iPhone attuale.
“Squadra che vince non si cambia” potrebbe essere questo il motto di Apple a giustificare lo stesso design per il futuro iPhone, se le voci si riveleranno esatte. Secondo quanto riportato dalla fonte, il nuovo iPhone sarà denominato iPhone Air (seguendo la scia del nuovo iPad Air) ed avrà uno spessore di soli 6 millimetri (l’iPhone 5S misura 7.6 millimetri di spessore).
Il nuovo smartphone sarà realizzato anch’esso in metallo e, viste le dimensioni del display (nonostante lo spessore drasticamente ridotto) potrebbe essere leggermente più pesante dell’attuale iPhone.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti