Le cover in pelle di Beyzacases sono custodie in pelle di qualità fatte interamente a mano. L’azienda è ben nota nel settore degli accessori per dispositivi mobili per la straordinaria qualità dei prodotti e del servizio post-vendita, due caratteristiche che hanno reso la Beyzacases uno dei produttori più prestigiosi nel settore.
La custodia che vi mostriamo oggi è la Zero, una sacchetta in pelle rossa con cuciture bianche fatta su misura per il nuovo iPhone 5S (o per il precedente iPhone 5) che protegge il nostro dispositivo da urti e graffi su gran parte del dispositivo. Come potete vedere dalle immagini, retro, vetro frontale e bordi (ad eccezione di quello superiore) vengono protetti durante l’utilizzo della custodia, che lascia però ampio spazio anche al bordo inferiore per poter ricaricare (ma non utilizzare le cuffie) il dispositivo anche con la custodia inserita.
La cover aderisce molto bene al dispositivo. Per poterlo rimuovere, è necessario fare pressione sulla parte inferiore in modo da farne uscire una buona parte dalla fessura superiore e poi estrarlo manualmente: non c’è quindi nessun rischio che l’iPhone possa scivolare via da solo, in quanto la custodia è fatta proprio su misura quasi come un vestito. A differenza della Slimline Classic (link), la Zero è caratterizzata da una pelle più morbida ed allo stesso tempo rugosa all’esterno, garantendo un ottimo grip: inoltre, le cuciture sui bordi sono interne anziché esterne, dando un look diverso rispetto all’altra custodia che vi abbiamo già recensito qualche giorno fa.
La Zero viene venduta sul sito ufficiale al prezzo di 29.95€, di cui potrete ottenere il 10% di sconto inserendo il codice ISPAZIONET10 nell’apposito spazio al momento del checkout. E’ disponibile nelle colorazioni Black, Tan, Red, Brown e White.
Leggi o Aggiungi Commenti