Cut the Rope 2 è il sequel di uno dei giochi più amati su App Store, il famoso titolo nel quale dovremo aiutare il simpatico OmNom a mangiare le sue adorate caramelle.
Durante la sua avventura imprevista, Om Nom scappa dalla sua scatola e viaggia attraverso foreste lussureggianti, città affollate, cortili e tunnel sotterranei, alla ricerca di una cosa sola: CARAMELLE! Per la strada incontra i Nommies, dei simpatici personaggi che aiutano nella raccolta di caramelle: un mostriciattolo verde non potrebbe desiderare niente di meglio!




Il nuovo gioco prevede, oltre all’acquisto dell’app al prezzo di 0,89€, la possibilità di acquistare potenziamenti ed abbellimenti tramite in-app purchase. Questi potenziamenti (come i palloncini, ad esempio) vengono anche regalati casualmente attraverso il “regalo del giorno” e servono per raccogliere i quadrifogli, utili poi a sbloccare i livelli speciali. Ai giocatori non è piaciuta molto questa scelta e si sono lamentati in massa attraverso le recensioni su App Store.
ZeptoLab, società sviluppatrice del gioco, ha così deciso attraverso il nuovo aggiornamento -rilasciato pochi minuti fa su App Store- di consentire ai giocatori di sbloccare i livelli mancanti anche raccogliendo le medaglie durante il gioco.
Leggi o Aggiungi Commenti