Grazie a questa semplice applicazione avrete la possibilità di scoprire chi ha cercato di usare il vostro telefono senza il vostro permesso, scopriamo come funziona dopo il salto!
Molte volte vi sarà capitato di lasciare il telefono sul tavolo con amici in casa, al vostro ritorno avrete sicuramente trovato vari errori nell’inserire il codice di sblocco ma non siete mai riusciti a scoprire il vero colpevole. Ecco un’applicazione che lo farà per voi!
Usare questa applicazione è molto facile, vi basterà configurarla correttamente e prima di bloccare il telefono lasciarla aperta. Non appena qualcuno cercherà di utilizzare il vostro telefono, l’applicazione scatterà una foto e la caricherà direttamente su iCloud per permettervi di controllare anche a distanza.
La configurazione è molto semplice, all’interno dell’applicazione c’è una guida che vi spiegherà come configurare al meglio l’applicazione per ottenere degli ottimi risultati.
Spy-Photo richiede iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti