Nike+ Running, l’applicazione per gli sportivi e per chi ama correre più scaricata in App Store, si è da poco aggiornata con la funzione Coach e tante altre novità!
Grazie a quest’applicazione potremo seguire in tempo reale i nostri spostamenti sulla mappa, monitorare i progressi e acquisire la giusta motivazione per superare i nostri record personali.
L’applicazione sviluppata da Nike funziona senza l’ausilio di nessun accessorio esterno, ma sfrutta i sensori già inclusi nei nostri dispositivi come GPS, giroscopio e accelerometro. Grazie alle accurate misurazioni, potremo conoscere nel dettaglio i metri percorsi, il tempo impiegato e la velocità media della corsa.
Nike+ Running permette di ascoltare i brani dell’iPod per avere la giusta carica durante l’attività sportiva. Sarà anche possibile selezionare dalla nostra libreria le PowerSongs, ovvero le tracce da ascoltare per raggiungere il massimo dello sprint necessario.
I dati relativi alle nostre attività saranno sincronizzati anche con Nikeplus.com, dove potremo consultare meglio le mappe, impostare nuovi obiettivi e trovare nuovi percorsi inesplorati. Infine potremo condividere con gli amici di Facebook e Twitter i nostri successi.
Ecco le novità della versione 4.5.0:
- NIKE+ COACH: l’allenatore che ti prepara per raggiungere i tuoi obbiettivi fornendo consigli, esercizi e quant’altro
- Imposti gli obiettivi a 5K, 10K, mezza maratona o maratona
- Scegli il livello di allenamento tra principiante, intermedio o avanzato
- Ricevi messaggi giornalieri per aumentare la motivazione
- Segna i tuoi progressi e vedi cosa c’è nei futuri allenamenti
Richiede l’iOS 6.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti