LGD Studio ha da poco pubblicato un nuovo video sul proprio canale YouTube dell’attesissimo gioco in cui dovremo crescere un bambino. Il video, nel particolare, mostra in breve come si dovrà “cullare” il nostro bambino virtuale.
“il gioco funzionerà 24 ore su 24, durante il giorno l’utente avrà diversi obiettivi da eseguire rivela il team di sviluppo”. Dovrà quindi esserci costanza e precisione ogni giorno nel seguire il proprio bambino virtuale.
Il produttore Daniele Lo Grasso spiega che “i Live è in grado di generare milioni di bambini diversi tra loro, dalla fisionomia al colore della pelle”. Durante il gioco sarà importante come i giocatori personalizzeranno l’ambiente, questo influenzerà la crescita del loro bambino.
Altro fattore importante sarà la costanza nell’accudire il piccolo nei primi mesi. “il team è alla ricerca di quel realismo che renderà il gioco unico, diverso dagli altri della sua categoria, non solo a livello di funzionalità e gameplay, ma anche a livello tecnico rendendo l’ambiente e gli oggetti parte integrante” aggiunge Lo Grasso.
Queste sono solo alcune features, il gioco sarà molto longevo e l’utente avrà tante azioni da svolgere.
Leggi o Aggiungi Commenti