Il Team di WhatsApp, applicazione che ha generato milioni di incassi e che rappresenta la piattaforma preferita dagli utenti per la messaggistica istantanea, ha impiegato davvero molto tempo a rilasciare l’aggiornamento per iOS 7. Tuttavia, adesso le cose sembrano essere del tutto cambiate e lo stesso team sta lavorando sodo per migliorare la nuova versione. E’ infatti in dirittura d’arrivo un nuovo aggiornamento!
Quest’oggi è stata consegnata la versione GM di WhatsApp ai beta tester che segna come build la 2.11.8.1 che fa seguito ad altre beta ricevute nei giorni precedenti. Ovviamente tutte le versioni beta sono private e limitate ad una ristretta cerchia di utenti, tra cui il nostro @Gra0407 che ci permette di scoprire e di comunicarvi le varie evoluzioni relative allo sviluppo di quest’applicazione.
Questa versione 2.11.8.1 GM, salvo bug dell’ultimo momento, è quella che verrà inviata ad Apple per l’approvazione e la successiva diffusione in App Store. In questo aggiornamento non troviamo nuove funzioni ma una lunga serie di miglioramenti relativi a tutti i bug segnalati dagli utilizzatori.
In particolare è stata velocizzata l’eliminazione dei file multimediali condivisi nei gruppi. L’applicazione ora cancellerà tali dati immediatamente, senza dover attendere alcuni secondi dal momento in cui si clicca l’icona del cestino.
Insomma WhatsApp dovrebbe diventare ancora più fluida e stabile. L’aggiornamento è previsto nel corso della prossima settimana.
Leggi o Aggiungi Commenti