Google ha da poco lanciato una nuova applicazione per iOS riservata ai possessori dei Google Glass. MyGlass permetterà agli utenti di impostare e personalizzare maggiormente i propri occhiali evoluti.
MyGlass è l’applicazione che permette di configurare e gestire i propri dispositivi Glass. Può essere utilizzata per la prima configurazione del dispositivo, impostare un itinerario per le indicazioni stradali, vedere sul display di iPhone ciò che viene visualizzato sui Glass, aggiungere contatti o Glassware.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store, ma per farla funzionare bisogna ovviamente essere in possesso dei Google Glass, i quali oltre ad essere disponibili in quantità davvero limitatissime, costano anche ben 1’500 dollari, tasse e spese di spedizione escluse.
Il download dell’applicazione è possibile solo agli utenti che hanno un account Apple americano in quanto su App Store Italia non è ancora presente. Questo è il link diretto.
MyGlass è disponibile solo su App Store americano, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air Wi-Fi + Cellular, ed iPad mini con Retina display Wi-Fi + Cellular. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5. Richiede iOS 7.0 o successivi.
Leggi o Aggiungi Commenti