Il lancio sul mercato del nuovo Mac Pro di Apple è previsto per questo mese, ma non è emersa ancora nessuna data ufficiale riguardo la disponibilità del dispositivo. Su Twitter è però trapelata una foto che ritrae un Mac Pro apparentemente alloggiato sul bancone di un Apple Store, ma…
…è un fake. In queste ore c’è davvero tanta attesa per i nuovi Mac Pro, infatti Apple solitamente rifornisce i propri negozi di martedì e per lanciare i nuovi prodotti; per questo motivo, non appena la foto è comparsa su Twitter (è stata subito rimossa, ma come sapete il web non perdona) ha subito fatto il giro del web, a partire da quelli di MacRumors che hanno successivamente smentito la notizia.
Secondo diverse fonti, la foto ritraeva l’allestimento di un Mac Pro nell’Apple Store di Bomley (Regno Unito), ma a quanto pare rappresenta invece lo stand per la stampa messo in piedi durante l’evento di Apple del 22 ottobre scorso.
Magari potrebbe essere lanciato questa sera (negli USA sarà già mattina), visto che Apple aveva promesso di lanciarlo entro Dicembre e quello di oggi sarebbe il martedì perfetto in vista delle vacanze di Natale; altrimenti, i martedì restanti sarebbero il 24 ed il 31 dicembre.
Vi terremo comunque aggiornati se ci dovessero essere novità a riguardo.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti