Può capitare di dover scattare fotografie o girare video con i nostri iPhone senza che nessuno lo noti. Farlo non è difficile, ma non tutti sanno che con iOS 7 è possibile sfruttare un metodo davvero infallibile grazie all’ausilio del Centro Notifiche o del multitasking.
Forse non tutti sanno che con iOS 7 scattare fotografie senza farsi vedere da nessuno è proprio un gioco da ragazzi. Per farlo è sufficiente aprire la Fotocamera e far scendere la tendina del Centro Notifiche. Sul dispositivo sarà possibile vedere in sottofondo ciò che si sta inquadrando (possibile su tutti i dispositivi tranne iPhone 4) ed a quel punto basterà premere il pulsante + del volume per eseguire lo scatto. La stessa cosa funziona anche nel caso in cui volessimo registrare un video.
Inoltre, è possibile scattare fotografie e registrare video anche attivando il multitasking dopo aver aperto l’applicazione Fotocamera: sarà possibile far scorrere le schede aperte per “nascondere” la miniatura della fotocamera e poi scattare o registrare premendo il solito pulsante + del volume.
Leggi o Aggiungi Commenti