Appena messo in vendita il nuovo visual album di Beyonce, le richieste sono state tali da mandare in crash iTunes. Oggi Apple informa che grazie agli 828,773 download in tre giorni, il quinto album della cantante statunitense è quello che si è venduto più velocemente fin ora in iTunes.
I tre giorni l’album di Beyonce ha venduto 617,213 copie solo negli Stati Uniti, ma ha raggiunto i 828,773 download in tutto il mondo, finendo dritto primo nella classifica degli album più venduti di 104 Paesi.
Dopo una corposa pubblicità su iTunes, l’album è stato reso disponibile al download in esclusiva su iTunes il 13 Dicembre. Non è un album consueto, infatti ogni canzone è accompagnata da un video musicale per un totale di 32 tracce (di cui 18 video). Inoltre ci è un digital booklet e altri contenuti bonus.
La Columbia Records, dopo il successo dell’album dei Daft Punk, torna alla ribalta con il quinto album di Beyonce che vanta collaborazioni con Kelly Rowland, Justim Timberlake, Jay Z, Drake, Pharrel Williams, Timbaland.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti