Nelle ultime settimane le notizie riguardanti il Jailbreak di iOS 7 si sono fatte mancare, ma ora gli addetti ai lavori hanno preso la parola dopo che negli ultimi giorni si è diffusa una voce secondo la quale tutto il lavoro fatto finora fosse stato rubato e venduto a terzi. Vediamo quindi di fare il punto della situazione.
Il gruppo di hacker al lavoro per la realizzazione di un tool per il Jailbreak di iOS 7 è quello degli Evad3rs, ormai celebre per aver realizzato già in passato importanti tool per lo sblocco di iOS.
La scorsa settimana si è però diffuso un rumor particolarmente insistente secondo il quale una persona vicino al gruppo di hacker avrebbe rubato tutto il lavoro fatto finora per rivenderlo ad un terzo acquirente. Pod2g, membro degli Evad3rs, ha quindi deciso di rassicurare tutti smentendo la voce ed affermando che i lavori stanno proseguendo, anche se piuttosto lentamente.
La buona notizia quindi è che gli Evad3rs sono sicuri di poter realizzare un tool per il Jailbreak di iOS 7, la cattiva è che non si ha ancora idea sulla data del rilascio. Come sempre vi terremo informati non appena si avranno nuove notizie al riguardo, soprattutto in vista del JailbreakCon, la conferenza alla quale parteciperanno i più importanti hacker del settore, che si terrà ad Aprile/Maggio 2014.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti