Quante giornate passate a giocarci, quanti pomeriggio a sfidare i nostri amici. Insomma, era il gioco che andava per la maggiore fino a qualche anno fa e sicuramente tutti hanno capito a cosa mi sto riferendo. Certo, mi sto ovviamente riferendo a Puzzle Bobble, il famoso gioco con i draghetti che devono abbattere le palline colorate. Da qualche giorno ha fatto il debutto su App Store, ma con una grande novità. Infatti, il nome è LINE Puzzle Bobble.
Come si può intendere, l’unica differenza che c’è rispetto alle precedenti versioni riguarda la possibilità di dover avere un account Line, ma sarà utile solo per salvare i dati. L’applicazione, infatti, presenta qualche miglioria grafica ma la prima cosa che risalta all’occhio, appena la lanciamo, è la richiesta di accesso alla suddetta chat. Certo, potrete anche non farlo ed accedere come ospiti ma ciò comporterà la perdita dei vostri dati una volta che avrete finito di giocarci. Ecco le caratteristiche di LINE Puzzle Bobble:
- L’avventura comprende oltre 90 livelli
- Potrete ottenere aggiornamenti gratuiti con nuovi mondi e funzionalità
- Abbinate 3 palline dello stesso colore per farle scoppiare e portare il vostro draghetto alla vittoria
- Salvate i vostri amici draghetti catturati nelle bolle
- Sbloccate Super Bobble, Bubble Plus e Bomb Bubble Boosts che vi porterà ad affrontare nuovi livelli
- Sfidate i vostri amici
Dopo esservi loggati, o meno, su Line l’applicazione provvederà a scaricare i dati relativi al gioco. Avrete 5 vite a disposizione (visibili in alto) insieme alle monete ed i diamanti che avete raccolto durante il vostro percorso. In basso, invece, potete visualizzare i punteggi più alti ottenuti per il livello che state per affrontare. Ogni volta che ne inizierete uno, inoltre, vi verrà scalata una vita che potrete ottenere dopo mezz’ora. Per il resto, il gioco è esattamente identico a quanto visto in passato.
LINE Puzzle Bobble è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successivo per funzionare.
Leggi o Aggiungi Commenti