Due famosi giochi di corse sviluppati per iOS, uno rilasciato recentemente e l’altro quasi un anno fa, stanno per essere aggiornati e supporteranno il multiplayer. Uno di questi è Angry Birds Go, il nuovo gioco di corse di kart sviluppato da Rovio con tutti i personaggi della famosa saga.
La conferma arriva proprio dalla pagina ufficiale Facebook di Angry Birds dove è presente un post recita così: “Chi vuole vedere il multiplayer in Angry Birds Go? Arriverà in primavera”. Rovio, quindi, ha ricevuto il messaggio e sta lavorando duramente per portare questa novità nell’ultimo gioco della saga Andry Birds.
Real Racing 3, invece, sviluppato da Firemonkeys e pubblicato dalla Electronic Arts lo scorso febbraio, possiede già una modalità multiplayer ma non avviene in tempo reale. Proprio per questo motivo stanno modificando il tutto per portarlo sui nostri dispositivi all’inizio del 2014, grazie anche all’integrazione del Game Center. La stessa Firemonkeys ha commentato così: “Creare un multiplayer di alta qualità non è per niente semplice. In termini di design e tecnologia, ci sono da considerare un sacco di fattori che contribuiscono a creare divertimento ed un gioco online equilibrato”.
Angry Birds Go e Real Racing 3 sono entrambi disponibili in App Store e sono compatibili con iPhone, iPod touch e iPad.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti