Oggi, anche per via di internet, è molto più difficile riuscire a mantenere viva la magia che c’è dietro la figura di Babbo Natale. Se siete genitori e non sapete più che inventarvi per questo Natale, non temete: l’applicazione che stiamo per mostrarvi potrebbe facilitarvi le cose.
Kringl è un’app sbarcata da poco più di una settimana su App Store che ci permetterà di scegliere tra 5 scenette e registrare quella che più preferiamo all’interno della nostra casa: magicamente -magari vicino all’albero addobbato- potremo decidere di far comparire Babbo Natale mentre controlla la lista dei doni, mentre mangia i biscotti oppure potremo far credere ai nostri bambini che Babbo Natale si è accorto di essere ripreso e…
L’applicazione è davvero semplice da utilizzare: non dovrete far altro che selezionare la scenetta, posizionare l’iPhone nel punto che più preferite e fare un video di 10 secondi dall’interno dell’applicazione. Al resto penserà l’app, che monterà la vostra registrazione con una delle azioni preselezionate di Babbo Natale.
L’applicazione è gratuita. Vi consigliamo di scaricarla e di provarla immediatamente: non vi deluderà!
Kringl è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti