ALK Technologies, leader nello sviluppo di software di navigazione aggiunge la funzione Motion Lock a CoPilot, per aiutare a minimizzare le distrazioni durante la guida. La nuova funzione è stata introdotta con la versione 9.5 che ridisegna completamente l’applicazione per supportare con estrema efficacia la grafica minimale di iOS 7.
La nuova funzione di blocco dello schermo, Motion lock, evita di interagire con le mappe a certe velocità per migliorare la sicurezza e la guida del conducente.
“L’interazione con il sistema GPS durante la guida può distrarre il guidatore, quindi stiamo lanciando Motion Lock per ridurre la manipolazione stessa quando siamo in movimento” ha riferito David Quin, CEO di ALK Technologies. “Grazie alla chiarezza delle mappe, alla guida vocale precisa ed al veloce ricalcolo automatico dell’itinerario, Motion Lock aiuta i guidatori a mantenere la concentrazione sulla strada mentre CoPilot li dirige verso la loro destinazione”
- Miglioramenti nella ricerca dei PdI per trovare più facilmente posti vicini alla nostra destinazione/posizione.
- I numeri delle uscite autostradali ora sono visibili sulla mappa per una maggiore chiarezza nella guida su autostrada.
- Android: Collegamento per Pioneer NavGate HUD (acquisto in-app – solo disponibile in Europa & Premium)
La nuova versione di CoPilot per iOS, Android e Windows Phone 8 è ora disponibile come aggiornamento gratuito per gli utenti esistenti.
Leggi o Aggiungi Commenti