Come da titolo, l’attesissimo titolo è finalmente sbarcato su iOS. Creato per la prima volta nel 2005 dalla Traveller’s Tales per console XBox, PlayStation 2, Game Cube, Game Boy Advance e Mac/PC, il gioco ci vedrà catapultati in un universo fittizio creato dall’unione del mondo Lego e quello di Guerre stellari, permettendoci di rivivere i primi tre episodi (I, II e III) della saga.
Grazie alla collaborazione tra la Traveller’s Tales e la Warner Bros. Entertainment, il gioco è stato sviluppato anche per dispositivi iOS ed è arrivato proprio oggi su App Store. Gratuito secondo la formula dell’in-app purchases, il platform 3D coinvolgerà tutti gli appassionati di Guerre Stellari facendovi vestire i panni di Obi-Wan Kenobi, Luke Skywalker, Han Solo, Darth Vader ed altri 100 personaggi.
Se volete farvi un’idea di come appare il gioco su iPhone, date un’occhiata al video qui sotto:
LEGO Star Wars: La Saga Completa è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti