Qualche tempo fa sono stati creati due prodotti davvero unici che furono messi all’asta per una causa benefica: stiamo parlando del Mac Pro in versione (RED) e delle EarPods in un’inedita colorazione oro. Quest’oggi il CEO di Nest, nonché l’uomo che è considerato il vero padre di iPod, ci mostra entrambi i prodotti.
Qualche tempo fa sono stati messi all’asta due prodotti unici: il Mac Pro in versione (RED) e le EarPods in versione oro. Tony Fadell è l’attuale CEO di Nest, ma è meglio conosciuto come il padre di iPod dal momento che è diventato celebre per la creazione del primo lettore multimediale di Apple. È proprio per merito di Tony che possiamo vedere due delle rare immagini di questi fantastici prodotti.
Non sappiamo se Tony sia colui che si è aggiudicato i prodotti all’asta, ma sembrerebbe proprio che sia lui a possedere entrambi i prodotti.
Il Mac Pro (le cui stime si aggiravano intorno ai 40-60.000 dollari) ha fruttato ben 977’000 dollari, oltre ogni previsione. 461’000 dollari per gli auricolari in oro da 18 carati.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti