Accedi ai rapporti e ai dati principali degli account Google AdSense e AdMob, ovunque ti trovi, direttamente dal tuo iPhone. L’app fornisce le principali metriche dei rapporti relativi alla giornata in corso, al giorno precedente, al mese in corso, al mese precedente e a partire dalla creazione dell’account; tutti i rapporti più utilizzati del sito web AdSense; grafici animati a tutti i livelli di quasi tutti i rapporti e Avvisi sui pagamenti.
Quando esamini un grafico, puoi ruotare il dispositivo da un lato per visualizzarlo a schermo intero. I grafici a barre possono essere sfiorati (in verticale) o fatti scorrere (in orizzontale) per visualizzare un grafico a torta (se supportato). Tieni premuto un dito su un grafico a schermo intero per esaminare un valore, due dita per confrontare più valori.
Tieni presente che le entrate di YouTube e dell’account AdMob precedente non sono disponibili in quest’app. Gli avvisi visualizzati nell’app possono essere nascosti, tuttavia devono essere eliminati oppure deve essere corretto il problema che segnalano direttamente sul sito web AdSense.
Con il nuovo aggiornamento, Google ha introdotto alcune nuove funzionalità alla sua applicazione. Di seguito ve le mostriamo attraverso il changelog ufficiale:
Abbiamo esaudito le tue richieste. Ora l’app offre tutti i rapporti più utilizzati del sito web AdSense, integrati con grafici animati davvero splendidi, secondo il nostro umile giudizio. Quando esamini un grafico, prova a sfiorarlo, a ruotare il dispositivo da un lato, a farlo scorrere oppure a tenervi premuto un dito o due dita. Ora è possibile nascondere gli avvisi visualizzati o attivati nell’app, ma, per eliminarli definitivamente, è ancora necessario correggerne i problemi segnalati sul sito web di AdSense.
Google AdSense è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti