Oggi Mediaset lancia ufficialmente Infinity, un vasto catalogo di film e serie TV per l’intrattenimento casalingo a prezzi concorrenziali con l’Europa.
Come altri servizi simili, Infinity di Mediaset offre accesso illimitato al catalogo di film, fiction e serie TV anche in qualità HD attraverso un pagamento mensile. Molto interessante la possibilità di acquistare il noleggio di singoli film senza nessuna sottoscrizione a pochi euro anche per i film appena usciti al cinema! Di seguito le caratteristiche del servizio:
- Cos’è – è un servizio di video on demand online con film, fiction e serie tv. Consente di vedere subito il contenuto via streaming o di scaricarlo per vederlo in un secondo momento anche senza essere connessi a Internet.
- Cosa offre – 5.000 titoli tra film, fiction (da subito), serie tv (da aprile). I titoli, ovviamente, si rinnovano di continuo.
- Come funziona – è sufficiente avere un qualsiasi device connesso a Internet (pc, mac, tablet, console per videogiochi, smart tv, decoder hd per il digitale terrestre o il satellite, smartphone); registrarsi sul sito di Infinity (www.infinitytv.it) fornendo il numero della propria carta di credito o prepagata; scegliere tra la sottoscrizione mensile senza alcun vincolo di rinnovo e il consumo di un singolo contenuto. Il servizio può essere provato gratuitamente per 15 giorni.
- Quanto costa – La sottoscrizione mensile senza alcun vincolo di rinnovo costa 9.99 euro. Il consumo di un singolo contenuto, senza sottoscrizione, costa 3 o 5 euro. I film appena usciti nelle sale costano 3 o 5 euro per chi non è titolare di una sottoscrizione, fino al 50% in meno per chi invece ha una sottoscrizione.
Inoltre i contenuti sono tutti in hd e possono esser visti anche in lingua originale o con i sottotitoli; un contenuto può essere visto su 2 device contemporaneamente e con la funzione “collection” si può accedere a tutti gli episodi di una serie tv o fiction, tutti i film di un regista, tutti i titoli di una saga.
Infinity di Mediaset ha un costo davvero contenuto e non impone alcun vincolo contrattuale, funziona su tutti i dispositivi e consente il download dei contenuti, anche in alta definizione. Attualmente l’applicazione è disponibile solo per iPad, ma molto presto arriverà anche la versione per iPhone.
Leggi o Aggiungi Commenti