Proprio ieri è stata rilasciata una nuova versione di WhatsApp, che dopo il restyling grafico è andata a migliorare le prestazioni su tutti i dispositivi iOS. Ma questa versione, purtroppo, introduce nuovi bug.
La versione di WhatsApp 2.11.6 introduce un bug che ne inibisce il funzionamento a tutti gli utenti che hanno iOS 4 e iOS 5. Il problema è stato confermato dalla stessa società tramite il proprio account Twitter.
sadly iPhone 2.11.6 version has a bug and doesn’t work for iOS 4 and iOS 5 users. we submitted an update to Apple which fixes the issue.
— WhatsApp Inc. (@WhatsApp) 10 Dicembre 2013
Se avete una di queste vecchie versioni del sistema operativo dovrete perciò stare alla larga dall’aggiornamento 2.11.6. Se invece, sfortunatamente, avete già provveduto ad aggiornare, non vi resta che aspettare che gli sviluppatori risolvano il problema.
Una nuova versione beta è in fatti già in fase di testing, e ce lo conferma il nostro amico @Gra0407 . Presto arriverà in App Store un nuovo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica istantanea, volto a risolvere il crash sui dispositivi iOS 4/5. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità!
Leggi o Aggiungi Commenti