Il Samsung Galaxy Note 3 risulta essere il dispositivo della linea Note venduto più velocemente nella storia dell’azienda: ben 10 milioni di unità in soli 2 mesi dall’apertura delle vendite.
Ormai è ufficiale: il Note 3 è il dispositivo della linea che sta vendendo meglio. L’azienda sudcoreana ha infatti oggi annunciato i 10 milioni di dispositivi venduti fin dal lancio del prodotto 2 mesi fa. Per comparazione, il Galaxy Note 2 per raggiungere questo traguardo ci ha messo il doppio del tempo. Sorprendentemente, il Galaxy S4 ci ha messo solamente 10 giorni in meno del Note 3 per raggiungere i 10 milioni di dispositivi venduti e questo conferma quindi il successo di Samsung. A breve sarà disponibile anche in nuove colorazioni tra cui quella oro.
Ricordiamo che il Galaxy Note 3 ha uno schermo da 5.7″ Super Amoled HD, con risoluzione Full HD, rispetto al predecessore che possiede uno schermo con risoluzione HD, ha in dotazione una ram da ben 3GB e un processore quad-core da 2.3GHz. La risoluzione della fotocamera è di 13Megapixel mentre per quanto riguarda il comparto video Samsung ha pensato bene di cogliere l’occasione e introdurre la registrazione 4K, migliorando anche la registrazione Full HD a 1080p aumentando la frequenza di registrazione a 60fps.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti