I fotografi o gli utilizzatori di reflex sapranno già di cosa stiamo parlando, visto che un dispositivo simile esiste già da tempo per questo tipo di fotocamere: con il Remote Control di USBfever potremo scattare fotografie a distanza con il nostro iPhone!
Il Remote Control di USBfever è un piccolissimo accessorio che potremo tenere sempre in tasca e che ci permetterà di scattare una fotografia a distanza con i nostri iPhone, iPod touch, iPad e qualsiasi dispositivo Android. Attraverso il collegamento bluetooth, questo particolare telecomando permetterà comandare il nostro iDevice che magari è stato già sistemato saldamente su un cavalletto.
Per foto di gruppo, autoscatti o qualsiasi altra occasione, il Remote Control di USBfever sarà il compagno ideale per chi ama acquisire foto con il suo iPhone, anche in mobilità. E’ importante segnalare che non occorre utilizzare un’applicazione di fotografia particolare: il telecomando funzionerà infatti anche con l’app nativa!
Come potete vedere dalle immagini, il telecomando è dotato anche di altri pulsanti (oltre a quello dedicato allo scatto delle fotografie), come quello per accendere/spegnere il Remote Control, quello per il pairing bluetooth, e quelli per la configurazione su iOS ed Android.
Il Remote Control copre una distanza di circa 10 metri, dotato di batteria da 130 mAh che garantisce 60.000 scatti e potete acquistarlo su USBfever a partire da questo link al prezzo di 19.99$.
Leggi o Aggiungi Commenti