La nuova versione di WhatsApp di cui iSpazio vi aveva parlato in anteprima, è da pochi minuti disponibile in App Store. L’aggiornamento dell’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata si appresta a risolvere i bug della precedente versione.
Il changelog della versione 2.11.6 ci informa che l’aggiornamento risolve solo alcuni bug. L’applicazione è più fluida e vengono eliminati i rallentamenti e i blocchi al passaggio tra una schermata e l’altra. Sono stati risolti i problemi di crash e di allineamento dei testi ed anche i colori dei pulsanti adesso risultano sempre essere giusti. Sempre in questa versione troveremo un aggancio alla rete più veloce, andando quindi a risolvere tutti i problemi di connessione che si verificano anche quando vengono inviati i file multimediali.
Di nuove funzionalità non ce ne sono, ma d’altronde l’applicazione è stata completamente ridisegnata da pochissimo tempo. Questo nuovo aggiornamento è quindi servito solo per correggere i tanti problemi segnalati dagli utenti.
WhatsApp è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 4.3 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti