In base ad una nuova indagine condotta dagli analisti, finalmente, dopo oltre 3 mesi dal lancio, iPhone 5S è disponibile al 100% negli Stati Uniti in tutti i tagli di memoria, in tutte le colorazioni e con tutti gli operatori ufficiali. La produzione si è infatti adeguata alla domanda ed ora non ci sono più problemi di forniture.
Il nuovo sondaggio è stato condotto da Gene Munster di Piper Jaffray analizzando 60 diversi Apple Store presenti sul suolo americano ed è emerso appunto che ora iPhone 5S è finalmente disponibile ovunque, in qualsiasi modello, colore od operatore telefonico.
Crediamo che Apple sia riuscita a soddisfare la domanda, come abbiamo previsto, in tempo per le festività natalizie. Riflettendo sulla disponibilità del prodotto dal lancio ad ora, crediamo che nel complesso Apple abbia fatto un buon lavoro nel rifornire tutti i suoi negozi proporzionalmente alla domanda.
La situazione italiana invece si è già normalizzata ormai da alcune settimane, in quanto sono facilmente rintracciabili tutti i modelli di iPhone 5S. Con le festività natalizie la domanda dovrebbe tornare a crescere nuovamente, ma sembra che Apple abbia davvero fatto di tutto per non farsi cogliere impreparata.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti