Il sequel di uno dei giochi a mio parere più belli di tutto l’App Store sta per arrivare: la data è stata fissata per il 19 dicembre e sarà un’esclusiva iOS.
Disponibile solo su iPhone ed iPad, il nuovo titolo conterrà tantissimi nuovi livelli interattivi e tanti personaggi extra che porteranno supporto al nostro amato Om Nom. Il primo Cut the Rope riscosse davvero un successo incredibile per via delle sue semplici meccaniche di gioco, portando alla pubblicazione su App Store di altri spin off quali la versione Experiments e la versione Time Travel negli anni seguenti. Con questi due titoli, in sostanza le meccaniche di gioco restavano invariate, portando invece un rinnovamento di tutto il prodotto attraverso nuovi elementi di gioco.
Il nuovo Cut the Rope 2 invece, a detta dell’azienda sviluppatrice, sarà un vero e proprio sequel con un complesso rinnovamento di tutto il gioco. Ambientazioni interattive, nuovi personaggi ed una maggiore attenzione alla trama: queste sono solo alcune delle piccole anticipazioni che ha rivelato il CEO di ZeptoLab Misha Lyalin.
Tra le varie anticipazioni, viene segnalato un particolare livello ambientato in una foresta dove bisognerà tagliare corde e spostare piattaforme per far arrivare la famosa caramella al nostro piccolo Om Nom: tra i nuovi personaggi spiccano Blu, in grado di moltiplicarsi, Boo che avrà il compito di spaventare il nostro personaggio e Lick, che aiuterà il nostro Om Nom attraverso la sua lunga lingua. Roto infine sposterà gli oggetti mentre Toss li farà rimbalzare sulla sua testa attraverso una molla.
Via | Appadvice e PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti