L’ultima campagna pubblicitaria per promuovere i dispositivi Samsung ha coinvolto alcune star del calcio alle prese con una fantasiosa storia riguardante un’invasione aliena. Franz Beckenbauer è stato scelto per twittare la vicenda, ma è stato commesso un clamoroso errore.
Proprio così. Il dirigente sportivo in questione ha pubblicato il messaggio promozionale su Twitter attraverso un iPhone, dispositivo concorrente all’azienda in questione. Il messaggio è stato prontamente rimosso nel giro di pochi minuti, ma come sapete una volta che qualcosa finisce in rete, è difficile che la gente possa dimenticarlo. Il messaggio (che vi riportiamo qui di seguito) è stato infatti fotografato giusto in tempo ed ora sta facendo il giro della rete:
Non è la prima volta che Samsung commette un errore simile scegliendo il partner sbagliato: nel mese di aprile infatti, anche il tennista spagnolo David Ferrer twittò la sua soddisfazione riguardo il suo nuovo Galaxy S4; peccato che lo raccontò ai followers attraverso il suo iPhone.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti