Quante volte capita che stiamo facendo un sogno bellissimo ed inizia a suonare la sveglia e pensiamo: “Ma proprio adesso?”. Allora, senza neanche accorgercene, la mettiamo a tacere e continuiamo a dormire dimenticandoci, magari, che avevamo un appuntamento importante di lì a poco. Com’è possibile evitare una situazione del genere? Il nostro iPhone, fortunatamente, ci viene sempre in aiuto, stavolta grazie a Deep Sleep Alarm.
Quest’applicazione ha un funzionamento veramente banalissimo: emetterà un suono continuato fin quando non ci saremo decisi a completare il rompicapo. Si sa, infatti, che a lungo andare diventiamo insensibili al rumore della nostra sveglia, specialmente se è sempre la stessa. Deep Sleep Alarm, invece, continuerà ad emettere un allarme alquanto fastidioso fin quando il gioco non sarà effettivamente completato.
Ecco un video che spiega il funzionamento:
Noterete subito dei miglioramenti nel vostro modo di svegliarvi, in particolare non crollerete subito dopo aver spento la sveglia. Sono due i pregi principali che possiamo riassumere di quest’applicazione: tiene allenata la mente ed è migliore di un classico allarme. Alla fine, potrete sempre provarla e vedere effettivamente come funziona su di voi. Tanto è gratis!
Deep Sleep Alarm è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad ed è ottimizzata per iPhone 5 e richiede 6.0 o successivo per funzionare.
Leggi o Aggiungi Commenti