Come dichiarato da PayPal: “A partire da oggi, giusto in tempo per le vacanze, PayPal aprirà le porte (o l’URL) al PayPal Digital Gifts store. Che cosa sarebbe? In sostanza è un negozio che darà alla gente la possibilità di acquistare carte digitali da diversi nostri partner”.
Tra queste ovviamente sono comprese le iTunes Card, che potranno ora essere acquistate comodamente attraverso il proprio credito PayPal nei tagli da 15$ / 25$ / 50$ / 100$, sia per se stessi che per regalarle ad un amico. PayPal rassicura che le carte iTunes sono emesse e gestite dall’Apple Value Service, LCC.
Come già sapete, le iTunes Card sono utilizzate per acquistare musica, film, spettacoli televisivi, giochi, applicazioni e tutti gli altri contenuti che troviamo su iTunes Store, iBooks Store, App Store e Mac App Store attraverso iPod, iPhone, iPad e Mac/PC.
Attualmente il negozio PayPal è attivo solo negli Stati Uniti, ma probabilmente verrà esteso anche al nostro paese nel corso del prossimo anno. Vi ricordiamo che se desiderate acquistare iTunes Card, attualmente potete farlo recandovi in uno dei negozi della vostra città abilitati alla vendita oppure attraverso il sito ufficiale Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti