Quando Apple ha lanciato l’iPhone 5S e l’iPhone 5C all’inizio di questo autunno, la società ha deciso di accompagnare i nuovi device con alcuni case protettivi davvero eleganti. Per abbinare i vari colori della plastica del nuovo iPhone 5C, Apple ha lanciato un case con dei fori sul retro. Ma come sarebbe quest’ultimo su iPhone 5S? Ecco le immagini.
L’iPhone 5S è stato lanciato assieme ad un custodia in pelle disponibile in diversi colori. Ora, Michael Andrew di TheMichaelReport ha caricato le foto di quello che lui afferma di essere un prototipo del case dell’iPhone 5C per iPhone 5S.
Tuttavia, ci sono due differenze fondamentali tra la versione del case per iPhone 5C destinata all’iPhone 5/5S, ed il case ufficiale per iPhone 5C che è stato rilasciato al pubblico:
- Invece della griglia 7×5 fori che si trova sul retro della custodia dell’iPhone 5C, il case per iPhone 5/5S presenta una griglia leggermente diversa da 6×5 fori.
- A differenza del case dell’iPhone 5C, la parte superiore e inferiore della custodia per iPhone 5/5S non sono protette.
Non possiamo verificare che queste foto rappresentino realmente un vero e proprio prototipo Apple, ma tuttavia, mostrano come potrebbe apparire il case dell’iPhone 5C se fosse progettato per iPhone 5/5S.
Voi cosa ne pensate di questo case?
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti