È da alcune settimane che le voci sulla scocca del futuro Galaxy S5 si rincorrono e si smentiscono a ritmi impressionanti: un giorno si dice che il dispositivo sarà in policarbonato, un altro che esisteranno due differenti versioni, oggi invece viene detto che il nuovo S5 sarà presentato solo nella sua versione metallica. Sarà vero?
Dopo i vari rumor e dopo aver visto anche lo scheletro del futuro dispositivo di punta di casa Samsung, nella giornata di ieri una nuova voce ha smentito (e confermato) tutto ciò che è stato detto finora: il Galaxy S5 verrà realizzato solo in metallo, abbandonando quindi definitivamente il policarbonato.
La notizia è stata data dalla giapponese EMS One, la quale ha affermato che il nuovo Galaxy S5 di Samsung sarà provvisto di una scocca in metallo unibody totalmente differente da qualsiasi precedente modello della casa sudcoreana. In particolare, entro la fine di questo mese l’azienda taiwanese Catcher inizierà le spedizioni della scocca in questione per un totale di 10-30 milioni di pezzi. La cinese BYD e la taiwanese Ju Teng riforniranno Samsung delle rimanenti componenti del dispositivo.
Il Galaxy S5 è atteso sul mercato tra la fine del primo trimestre 2014 e l’inizio del secondo, mentre la sua presentazione ufficiale è attesa per il prossimo Gennaio. Non ci resta quindi che attendere e vedere cos’ha in serbo per noi Samsung.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti