Avete mai avuto difficoltà a leggere o guardare delle fotografie sul vostro iPhone? Se si, non siete gli unici ma, con tutta sincerità, non fate parte di coloro che decidono di cambiare smartphone per uno con schermo più grande solo per leggere meglio. Il motivo? C’è uno strumento talmente importante sui nostri iPhone, qual è l’App Store, che ci mostra applicazioni come Lente Ingrandimento 32x.
Quest’applicazione, come dice il nome stesso, permette di ingrandire in maniera digitale le immagini sul tuo telefono, anche quelle contenenti del testo in modo, ovviamente, da non sforzare troppo gli occhi. Ecco la lista delle caratteristiche:
- Permette di ingrandire da 2 a 32 volte;
- Permette di visualizzare le immagini a tutto schermo;
- Dà la possibilità di accendere e spegnere il flash, quindi è possibile usare l’app come torcia;
- Il motore grafico permette di ottimizzare i dettagli delle immagini;
- Possiede tutte le funzioni classiche dell’applicazione Fotocamera;
- L’immagine verrà salvata con l’ingrandimento prescelto.
Ottima per coloro che hanno problemi con la vista, quindi indossano gli occhiali, e vogliono leggere o guardare dei contenuti sul proprio dispositivo senza affaticarsi troppo. Sembra una banalità, è più facile dimenticare gli occhiali che il nostro iPhone.
Lente Ingrandimento 32x è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7 o successivo per funzionare.
Leggi o Aggiungi Commenti