Produttore: Voicetal | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€
Voto Utenti: [ratings]
FaceMic for Facebook è un’altra applicazione sviluppata da Voicetal per iPhone e iPod Touch ed il funzionamento è pressoché identico a quello di TweetMic. Grazie a FaceMic, infatti, avrete la possibilità di registrare dei messaggi audio che, successivamente, potrete pubblicare direttamente sulla vostra bacheca di facebook. Di seguito trovate le caratteristiche dell’applicazione.
L’applicazione è suddivisa in 4 tab: Record, History, Setup e About.
Nella sezione “Record” potrete:
- inserire una piccola nota testuale per presentare il vostro messaggio audio;
- registrare la nota vocale utilizzando il grande tasto rosso presente nella schermata;
- ascoltare la registrazione mediante l’utilizzo del tasto verde;
- pubblicare il messaggio su facebook attraverso il tasto “Publish to facebook” che diventerà blu non appena avrete finito di registrare;
Nella scherda “History”, invece, potrete visualizzare l’elenco di tutti i messaggi pubblicati su facebook utilizzando FaceMic.
Nel tab “Setup” dovrete inserire i dati per effettuare il login a facebook. Vi basterà effettuare un tap sulla scritta “Connect with Facebook” e compilare gli spazi vuoti presenti nella finestra relativa al login del famoso social network. Successivamente, dovrete cliccare la voce “Grant Permission” per poter pubblicare il messaggio nella vostra bacheca.
Entrando nella sezione “About”, infine, potrete consultare una guida all’applicazione e ricevere informazioni circa gli sviluppatori e i termini contrattuali.
FaceMic for Facebook è compatibile con iPhone e iPod Touch (2G), richiede il firmware 2.2 o successivi ed è localizzata in Inglese. Trovate l’applicazione nella categoria “Social network” dell’AppStore.
Leggi o Aggiungi Commenti