Quante volte avete avuto la necessità di dover accedere ai contenuti del vostro computer e, neanche a dirlo, non ci siete davanti? Praticamente quasi sempre, almeno per il sottoscritto. L’unico modo che ho per poterlo fare è usare il mio iPhone e la giusta applicazione. Quale? Ovviamente Bajoo. Semplicissima da usare e da installare sui vostri terminali, ottima per foto, video, musiche e documenti.
Avere la possibilità di accedere ai vostri file, anche mentre non siete a casa, è veramente fondamentale oggigiorno. Dirlo così sembra veramente riduttivo perché Bajoo permette di fare molto altro. Si può, ad esempio, scattare una foto, salvarla e visualizzarla nell’applicazione per poi condividerla con i vostri amici. Il tutto, inoltre, avviene in modo protetto grazie all’opzione di crittografia disponibile durante l’installazione. Ecco, infine, una lista delle funzionalità:
- Possibilità di accedere ai vostri file ovunque voi siate;
- Crittografia dei backup;
- Tramite la funzione “favoriti” potete consultare i vostri file anche offline;
- Possibilità di inviare foto;
- Condivisione dei file con i nostri amici;
- Funzione diaporama per visualizzare le foto in modo semplicissimo.
L’opzione di crittografia è, infine, una funzionalità a pagamento. Il prezzo è di 3,59€ per ogni mese e 35,99€ all’anno, con quest’ultima avrete anche 2 mesi gratuiti. Posso concludere dicendovi che, a parte questo dettaglio sulla crittografia, è un’applicazione sicuramente da provare e da tenere sui vostri dispositivi.
Bajoo è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successivi.
Leggi o Aggiungi Commenti