Apple stavolta non ha commesso errori, ed è pronta ad affrontare nel migliore dei modi il periodo più redditizio in assoluto, ovvero le festività natalizie. Per questo le scorte dei nuovi iPhone 5S sono aumentate a tal punto da consentire una diminuzione dei tempi di spedizione.
Come ben ricorderete, alcuni giorni fa vi avevamo informato del calo dei tempi di spedizione in molti Paesi, anche se in Italia solo il modello Argento da 32 GB era disponibile in 3-5 giorni. Ora le cose sono cambiate, e nello store online Apple, i tempi di spedizione di tutti i modelli di iPhone 5S si sono ridotti ad appena 3-5 giorni lavorativi.
Apple quindi, come previsto, ha aumentando le proprie scorte, preparandosi alle proficue festività natalizie. Anche il modello color oro, il più richiesto, è disponibile nell’arco di 3-5 giorni lavorativi, il che significa che la società ha intensificato la produzione del modello. Apple ha deciso di concentrare la produzione sull’iPhone 5S piuttosto che sull’iPhone 5C, e sembra che questa scelta si sia rivelata del tutto azzeccata.
Voi avete intenzione di regalare o regalarvi un iPhone 5S per Natale? Se si, quale modello?
Leggi o Aggiungi Commenti