In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Pochi minuti fa è stato rilasciato il Firmware 3.1 beta (build: 7C97d) per gli sviluppatori e di seguito trovate la lista dei cambiamenti, in continuo aggiornamento:
.
- Aumenta la velocità di Boot (i tempi di accensione sono diminuiti)
- Sono state apportate diverse modifiche all’AudioToolBox, l’OpenGL|ES, il Quartz Core, l’UI Kit (editor di immagini e video). A breve vedremo in che modo influiscono sulle applicazioni.
- Aggiunta la nuova Opzione di “Salva e Copia” durante l’editing dei video. Nel Firmware 3.0 quando si tagliava un video si perdeva completamente il file originale mentre restava salvato soltanto quello modificato. Adesso invece è possibile mantenere entrambi, per cui potremo inviare il video breve tramite MMS senza eliminare quello integrale. (grazie Simone L.)
- Se tenete premuta un’icona della Springboard, non appena inizieranno ad oscillare l’iPhone emetterà una piccola vibrazione (grazie Cristian)
- Risolto il problema degli SMS multipli: Nel Firmware 3.0 quando inserivamo più destinatari, il messaggio si trasformava automaticamente in MMS. Adesso invece è possibile inviare sms a più persone senza ricorrere ai piccoli stratagemmi che vi proponemmo.
- Miglirata la ricezione di rete
- Migliorata la ricezione WiFi
- Il Voice Control funziona anche tramite Bluetooth
- La versione del modem viene aggiornata alla 5.08.01 (per cui probabilmente ultresn0w non funzionerà più)
- Aggiunte nuove API all’SDK che permettono agli sviluppatori di accedere e di modificare i video, per cui presto in AppStore arriveranno applicazioni per modificare i video, aggiungere effetti, cornici e tanto altro.
Lista dei Bug del Firmware 3.1
Ebbene si, c’è già un primo e serissimo Bug sul 3.1 beta. Sia sull’iPhone 3G di Cristian che sul mio 3GS l’applicazione iPod non si avvia. La schermata è bianca e dopo pochi secondi crasha. Fateci sapere se riscontrate lo stesso problema.
Aggiornamento: Per risolvere questo problema basta sincronizzare l’iPhone con iTunes. In pochi secondi l’applicazione iPod Funzionerà correttamente (Grazie Simone)
Se siete riusciti a scaricare il Firmware ed avete notato altre differenze, segnalatele nei commenti e provvederemo ad aggiornare l’articolo in tempo reale.
Grazie Mate
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti