Come vi avevamo riportato in un nostro recente articolo, il 2013 per Apple è stato un anno molto altalenante in Borsa: a fine 2012 è iniziata una lunga discesa delle quotazioni delle azioni che si è interrotta solo nel mese di Aprile. Da quel momento in poi però queste sono tornate a recuperare valore, e oggi grazie al Black Friday i titoli AAPL hanno superato quota 556 dollari per azione.
Il 2013 non è stato un anno per niente stabile in Borsa per Apple, ma fortunatamente le azioni hanno ripreso lentamente valore, anche grazie al fatto che sono stati presentati nuovi prodotti delle linee iPhone, iPad e Mac. Nella giornata di oggi però l’aumento è stato importante, poichè il Black Friday ha portato i titoli AAPL oltre quota 556 dollari per azione.
Il 1 Gennaio 2013 le azioni avevano un valore di 549,03 dollari per azione e grazie alla lenta crescita e alla giornata di oggi, Apple ha raggiunto e oltrepassato tale cifra. Sicuramente non sarà come aver raggiunto il traguardo dei 700 dollari per azione, ma per tornare a quei livelli la società di Cupertino dovrà di nuovo stupire tutti con prodotti sensazionali.
Leggi o Aggiungi Commenti