L’applicazione che vi stiamo per mostrare è molto utile perché velocizzerà e faciliterà quella noiosa operazione di rimozione delle app dai propri account, direttamente dall’iPhone in pochi e semplici passaggi.
Quante volte vi sarà capitato di provare un’applicazione sull’iPhone che magari richiedeva l’accesso al vostro account di Facebook e dopo pochi giorni l’avete poi cancellata perché vi siete accorti che non faceva al caso vostro? Ebbene, l’accesso dell’app (seppur non sia più presente sul vostro telefono) rimane comunque attivo, e l’unico modo per rimuoverlo è entrare nel proprio profilo, ritrovare la sezione apposita e procedere con la revoca dell’accesso.
Quest’applicazione raccoglie tutti i servizi più utilizzati e permette di revocare l’accesso di ogni app con un click, senza dover più passare da un servizio all’altro e dover effettuare numerosi accessi che portano via molto tempo. Attualmente l’applicazione permette di gestire gli account di:
- Google+
- FourSquare
- Dropbox
Grazie a quest’app ritroveremo in un sol colpo l’elenco di tutte le app che hanno l’accesso ad ogni nostro account e potremo decidere, cliccando l’apposito pulsante, di revocarne l’accesso con una facilità disarmante.
MyPermissions è disponibile su App Store. Richiede iOS 6.0 o successivi. Compatibile con iPhone, iPad o iPod touch. Quest’app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti