Come da titolo, Facebook potrebbe presto introdurre un’interessante feature che renderà l’utilizzo del social network ancora più pratico ed efficiente.
La nuova funzione in sostanza permetterà di salvare i link degli articoli presenti nei post, in modo da poterli leggere in un secondo momento. Questi articoli verranno raccolti nella nuova scheda “Saved” che comparirà come voce del menù all’interno dell’applicazione.
Questa nuova funzione è stata avvistata da MyTechSkool che a quanto pare ha notato, nella propria app, un piccolo pulsante a forma di segnalibro sui post presenti nella timeline. Selezionando questo pulsante, il post viene contrassegnato per essere facilmente ritrovato in seguito nella sezione “Saved”, con la possibilità di leggerlo comodamente in futuro anche senza una connessione dati.
Un rappresentante di Facebook si è già espresso in merito brevemente, affermando che “stiamo sempre testando nuove funzionalità, ma non abbiamo nulla da condividere pubblicamente in questo momento”.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti