Il 20 Novembre Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 7.1 agli sviluppatori. Noi vi abbiamo raccolto in un unico articolo tutte le piccole novità introdotte con il nuovo software. Questo aggiornamento sarebbe però indirizzato a tutti quei dispositivi “appesantiti” con l’installazione di iOS 7.
Secondo le dichiarazioni di Nando Cannone, fondatore della BlueWeb, il nuovo aggiornamento di iOS 7 sarà volto a migliorare le performance dei “vecchi” dispositivi. Alcuni utenti si sono ritrovati con un iPhone a detta loro “inutilizzabile” dopo l’aggiornamento ad iOS 7 perché privo della fluidità e longevità della batteria che lo contraddistingueva.
Credo che sia un aggiornamento strutturale rivolto soprattutto ai dispositivi non a 64 bit, soprattutto per raggiungere una maggiore fluidità. Lo interpreto soprattutto come miglioramento delle prestazioni nei dispositivi meno recenti. L’iPhone 4 prende un po’ di respiro.
I nostri iPhone 4 dovrebbero quindi “tornare in vita” con il prossimo aggiornamento ad iOS 7.1 acquistando maggiore fluidità nel loro utilizzo. Con iOS 7.1 beta anche la durata della batteria di iPhone 4 e iPhone 4S sembra aumentata; una sensazione comunque importante trattandosi di una prima beta.
All’interno del codice poi si presagisce qualche novità che potrebbe essere implementata magari nelle prossime beta. Vi aggiorneremo appena avremo nuovi dettagli!
Via | Tomshardware
Leggi o Aggiungi Commenti