Dopo aver lanciato la versione limitata del Lumia 520 SSC Napoli, Nokia presenta al mondo il successore del fortunato entry level con Windows Phone. Ecco a voi il Lumia 525!
Il Nokia Lumia 525 appare per la prima volta sul sito della società finlandese. Le caratteristiche non sono certo da top di gamma, ma il dispositivo rappresenta comunque un ottima porta nel mondo dei Windows Phone. Uno smartphone entry level, che probabilmente sostituirà il meno recente Lumia 520, che ha solo 512 Mb di Ram.
Lo smartphone ha un display da 4″ con risoluzione 800×480 pixel, quindi una densità di 235 ppi. Il cuore del Lumia 525 è il SoC Qualcomm Snapdragon S4 che include un processore dual-core con frequenza di 1GHz, accompagnato da 1Gb di Ram. La fotocamera principale è da 5 Megapixel. Le dimensioni le vedete nell’immagine sottostante, il peso è invece di 124 grammi compresa la batteria di 1430 mAh. La memoria inclusa è di 8Gb.
I colori in cui è disponibile il nuovo smartphone sono: nero, bianco, giallo e arancione. Non è ufficiale, ma il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 199 euro. Eccovi il video di presentazione.
Leggi o Aggiungi Commenti