Huawei è pronta a lanciare un nuovo ed incredibile smartphone: il Glory 4. Le specifiche sono di tutto rispetto, a partire dal processore, che sarà un octa-core. Prezzo competitivo e prestazioni di alto livello potrebbero essere caratteristiche sufficienti a decretare il successo di questo nuovo device.
Le specifiche tecniche del nuovo Huawei Glory 4 sono alquanto interessanti, infatti il nuovo processore sviluppato dalla MediaTek, è un “true” octa-core. Ciò significa che tutti e 8 i core saranno in grado di operare simultaneamente. Il chip in questione sarà caratterizzato da una velocità di clock pari a 1.7 GHz.
Ecco le altre specifiche tecniche del nuovo dispositivo Huawei:
- Display HD 720p
- 2GB di RAM
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- 16 GB di storage interno (probabilmente sarà disponibile anche una versione da 8GB)
- Sistema operativo Android 4.2
Le immagini che vedete mostrano una versione da 8GB, con 4,77GB a disposizione dell’utente. Il nuovo Huawei Glory 4 si preannuncia come uno smartphone di fascia media dalle caratteristiche di tutto rispetto. Il prezzo di partenza dovrebbe essere di 130 dollari (circa 95€). Inizialmente il dispositivo sarà disponibile solo per gli utenti cinesi, ma appena ci saranno novità per quanto riguarda il nostro Paese non tarderemo ad aggiornarvi.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo smartphone octa-core?
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti